Si torna su De Sciglio per la fascia destra: le ultime

De Sciglio @Getty Images
De Sciglio @Getty Images

A quanto pare per il Napoli si sta riaprendo una trattativa di mercato che sembrava essere chiusa: secondo quanto riportato da Sportmediaset, gli azzurri sarebbero nuovamente interessato al terzino del Milan e della Nazionale Mattia De Sciglio.

Il giocatore, chiesto dal Napoli già precedentemente, fu dichiarato incedibile qualche settimana fa da Galliani, in occasione della presentazione di Montella come nuovo tecnico rossonero. Col tempo, però, le cose sembrano essere cambiate: al Milan mancano ancora soldi e un pezzo forte potrebbe dover essere sacrificato sul mercato. L’obiettivo principale è quello di cedere Bacca ma il tecnico ha mostrato apprezzamento per il giocatore: di conseguenza, il sacrificato di turno dovrebbe essere proprio De Sciglio.

Il Napoli è certamente forte sul giocatore ma dovrà vincere la concorrenza di molti club: oltre ai partenopei, infatti, anche il Liverpool segue il ragazzo, mentre Juventus e Bayern Monaco hanno effettuato qualche sondaggio per capire se acquistare il giocatore possa essere una mossa utile. Inoltre, il prezzo del ragazzo è comunque impegnativo: il Milan vuole infatti 18 milioni e bisognerà capire se De Laurentiis vorrà spendere tale cifra. Vedremo se il Napoli riuscirà finalmente a prendere un terzino oppure se Hysaj e Maggio resteranno i proprietari della fascia destra.

Impostazioni privacy