Ecco quanto guadagna la famiglia De Laurentiis grazie al Napoli

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Anche quest’anno, dopo “l’intervallo” della scorsa stagione in cui il Napoli chiuse il bilancio in rosso di 13 milioni, molto probabilmente grazie alla cessione di Higuain gli azzurri chiuderanno il bilancio in attivo e dunque in positivo. Una notizia senza dubbio importante per i tifosi azzurri, che possono contare su una società certamente in salute. Ma una domanda ha sempre fatto spazio nel cuore dei supporters partenopei: quanto guadagna la famiglia De Laurentiis dal Napoli?

A rispondere ci ha pensato Il Sole 24 Ore: il quotidiano ha spiegato come i membri della famiglia De Laurentiis, che rappresentano l’80% del consiglio d’amministrazione del Napoli, abbiano guadagnato complessivamente quasi 20 milioni negli ultimi 5 anni. Una cifra che va divisa tra il Presidente Aurelio e gli altri membri della famiglia, come ad esempio la signora Jacqueline, i figli Eduardo e Valentina e il fido collaborato Andrea Chiavelli.

Inoltre, come prevedibile, la cessione di Higuain potrebbe persino favorire un aumento di stipendio, per via dei tanti soldi che potrebbero aumentare il bilancio.

Impostazioni privacy