Oltre a Mattia De Sciglio, nel mercato del Napoli torna di moda anche un altro terzino già precedentemente cercato dagli azzurri: stiamo parlando di Matteo Darmian, attualmente terzino del Manchester United che però Mourinho sembra non vedere troppo di buon occhio.
Proprio le possibilità di cessione del ragazzo rappresentato una chance reale e concreta per il Napoli: gli azzurri sono una delle poche squadre che in questo momento hanno la possibilità di acquistare il giocatore a titolo definitivo, grazie ai soldi guadagnati con la cessione di Higuain. Tale motivazione porrebbe dunque, ad esempio, il Napoli in vantaggio per Darmian rispetto alla Roma, con i giallorossi che vorrebbero prenderlo per ovviare all’infortunio di Mario Rui ma che non potrebbero andare oltre il prestito con diritto di riscatto.
Il Napoli torna dunque forte su Darmian, un giocatore che può rappresentare il futuro della Nazionale Italiana e che potrebbe, alle giuste condizioni, diventare anche un elemento davvero importante per la difesa del Napoli, sia nel presente che nel futuro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…