Proprio nel giorno della festa dei 90 anni del Napoli, dal fronte tifoseria arriva una notizia non certo positiva: il movimento che racchiudeva tutti i gruppi organizzati di quella parte di tifo oggi non esiste più.
I vari gruppi, tra i quali ricordiamo Mastiffs e Vecchi Lions, esporranno quindi il proprio vessillo “in solitaria”. E’ proprio il Movimento, con un comunicato, a spiegare la faccenda: “Con rammarico, ma con onore e dignità comunichiamo lo scioglimento del Movimento Curva A Napoli, siamo arrivati a tale decisione dopo lunghi anni di confronti, cercando di analizzare punto per punto, passo per passo, le motivazioni che ci hanno portato alla decisione di non aderire alla Tessere del Tifoso”, recita una parte di comunicato.
In ultimo, un ringraziamento sentito: “Ringraziamo dal primo all’ultimo i ragazzi che ne hanno fatto parte. Scompare un nome, ma non gli uomini e la loro militanza”. Un’era del tifo termina a Napoli ma, probabilmente, questo non fermerà l’amore per i colori azzurri.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…