Diego Armando Maradona purtroppo non potrà essere presente alla festa dei 90 anni del Napoli questa sera: come rivelato da Radio Marte, El Pibe De Oro non è riuscito a liberarsi dagli impegni presi in precedenza, anche perché la società gli avrebbe fatto recapitare l’invito soltanto una decina di giorni fa. Questa sera, comunque, dovrebbe essere trasmesso proprio un messaggio da parte dell’argentino, che farà felici i tifosi napoletani.
Nel frattempo, lo stesso Maradona ha provveduto a pubblicare un augurio sul suo profilo ufficiale del social network Facebook. Nello specifico, il messaggio recita: “Buon compleanno Napoli! Voglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi. Sono orgoglioso di aver giocato lì per sette anni, e che mi ricordino con tanto affetto.
E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie. Perché non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto.
A presto, vi abbraccio tutti! Diego”.
Ancora una volta Maradona si conferma bandiera e capopopolo di un Napoli che vuole tornare a primeggiare, in Italia e in Europa.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…