Nicolas Higuain: “De Laurentiis, che attore. Molti napoletani hanno capito”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

 

Torna a farsi sentire Nicolas Higuain, fratello e agente del ‘Pipita’, che ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Gonzalo si trova bene alla Juventus. I compagni lo hanno accolto al meglio, così come staff e presidente. La Juventus si è messa d’accordo velocemente col Napoli. E’ stata l’unica a farlo. Tutto il mondo conosce il suo pensiero e i problemi che ha avuto con De Laurentiis”.

PROGETTO NAPOLI – “Gonzalo ha sempre difeso la maglia del Napoli con onore. Dopo tre anni abbiamo preso la decisione di andar via, tutto qui. Ogni persona difende i propri interessi in questo gioco. Molti napoletani hanno capito che il problema non è dato da tifoseria o città. Il problema è il modo di pensare di De Laurentiis”.

AUGURI – “Ovviamente faccio gli auguri al Napoli. Abbiamo litigato soltanto col presidente. Il nostro problema è solo con lui. La scelta di Gonzalo è globale, per come lavora la società. Credo De Laurentiis sia un grande attore. Nonostante tutto credo sia stato molto felice nel momento in cui ha ricevuto i 90 milioni”.

Impostazioni privacy