Sky Sport, nel suo notiziario della prima serata, riferisce che il Napoli e l’Udinese avrebbero già una intesa definita ‘totale’ per il trasferimento di Piotr Zielinski in maglia azzurra. Il centrocampista polacco, che nello scorso mese di giugno ha disputato gli Europei in Francia con la propria Nazionale, aveva rifiutato la destinazione partenopea nelle passate settimane perché puntava ad essere ceduto al Liverpool per poter coronare il proprio sogno di giocare in Inghilterra.
Contemporaneamente anche il Milan si era interessato a Zielinski, salvo poi defilarsi per la richiesta dell’Udinese ritenuta alta (almeno 14 milioni di euro più bonus). La cifra non sarebbe invece un problema per il Napoli, che tra l’altro può contare anche sugli ottimi rapporti che intercorrono con il sodalizio friulano.
Zielinski, 22 anni, è reduce da due ottime stagioni trascorse in prestito all’Empoli, la prima delle quali con Maurizio Sarri in panchina che ha contribuito in maniera notevole alla crescita tecnica e caratteriale del giocatore, bravo a ricoprire più ruoli a centrocampo. Anche la Gazzetta dello Sport ha avvicinato sensibilmente Zielinski al Napoli.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…