Già nel corso della giornata di ieri si è parlato di un affare più che probabile tra Napoli ed Udinese per il trasferimento in maglia azzurra di Piotr Zielinski. Ed ora il passaggio del centrocampista polacco alla corte di Maurizio Sarri viene descritto nei dettagli da ‘La Gazzetta dello Sport’ uscita da qualche ora nelle edicole.
Per il quotidiano milanese, il Napoli e l’entourage del giocatore avrebbero raggiunto l’accordo economico relativo allo stipendio da percepire all’ex Empoli: “Zielinski otterrà 2 milioni di euro all’anno di ingaggio per i prossimi 5 anni. C’è differenza minima tra domanda ed offerta, che però quasi sicuramente verrà colmata in queste ore, in modo tale da dare a Sarri quanto prima un nuovo innesto in una zona del campo che ne ha particolarmente bisogno”.
“L’Udinese ha chiesto invece 20 milioni di euro per la cessione di Zielinski, con il Napoli fermo a 18. Anche a questa cifra si potrebbe chiudere, azzurri e friulani alla fine chiuderanno con una stretta di mano, l’operazione è in fase di conclusione. Ieri il ds partenopeo Giuntoli ha incontrato il procuratore dei Zielinski per ribadirgli che il giocatore otterrà da subito più di un milione di euro con ingaggio a salire per i prossimi 5 anni di contratto”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…