Il Napoli sembra aver risolto i suoi problemi in attacco con l’arrivo del polacco Milik ma potrebbe comunque fare qualcosa per rimpinguare ulteriormente la rosa offensiva. Nonostante Icardi voglia rinnovare con l’Inter il club sembra desiderarlo più di tutti, mentre la seconda scelta sarebbe il colombiano Bacca. Un altro calciatore, però, era stato cercato dal Napoli non troppo tempo fa: si tratta di Kevin Lasagna, calciatore del Carpi.
E’ proprio l’agente del giocatore a confermare questa indiscrezione: “Il Napoli si è interessato a lui perché Giuntoli lo conosce bene”, ha spiegato il procuratore Massimo Briaschi a Radio Marte. La risposta del Carpi, però, non si è fatta attendere: “In questo momento, però, il Carpi sta rifiutando diverse offerte. Vedremo quello che accadrà in futuro, c’è ancora un mese di tempo. Per Castori era una sicurezza, partiva dalla panchina perché entrando in corso d’opera riusciva sempre ad essere decisivo”.
Un affare che quindi, almeno per ora, difficilmente andrà in porto. Non è detto, però, che in futuro il Napoli non possa interessarsi di nuovo a Lasagna per puntellare il reparto d’attacco.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…