Il quotidiano ‘Il Mattino’ riporta nella sua edizione odierna un’intervista a Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da napolicalciolive:
“Non mi pare che il Napoli abbia tutta questa voglia di voler trattenere Koulibaly. Si parla molto delle attenzioni del Chelsea nei confronti del giocatore, ma su di lui non ci sono soltanto i Blues, stanno pervenendo altre richieste anche da altre squadre prestigiose. Al momento però il pallino del gioco è in mano al Napoli. Quando qualcuno ti propone un contratto più remunerativo di quello che già hai, è normale che questa cosa passi in cima ai tuoi pensieri. Questo vale anche per Koulibaly che di professione fa il calciatore, e lui considera questo sport come tale. Io sono a disposizione per affrontare qualunque discorso, del resto è il mio lavoro curare gli interessi del mio assistito, e se il club mi vuole parlare sa in che modo rintracciarmi”.
‘La Repubblica’ aggiunge: “Il Napoli potrebbe incontrare presto Koulibaly ed il suo agente per discutere del rinnovo contrattuale che prevederebbe oltre 2 milioni di euro di ingaggio a stagione, a fronte degli attuali 800mila, con annesso prolungamento dal 2019 al 2021. Il nuovo accordo vedrebbe anche l’inserimento di una clausola rescissoria, che gli azzurri vorrebbero fissare a 70 milioni di euro, aspetto che non piacerebbe al giocatore ed al suo agente, visto che viene considerata troppo elevata come cifra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…