L’arrivo al Napoli di Piotr Zielinski è sempre più vicino e proprio noi di NCL possiamo confermarlo grazie ad indiscrezioni pervenuteci dall’esterno di Villa Stuart, la famigerata clinica romana nella quale di solito i calciatori del Napoli svolgono le visite mediche.
Ebbene, come confermato da molti addetti ai lavori, il Napoli avrebbe prenotato per domani le visite di Zielinski, ormai in procinto di approdare in azzurro. L’orario dell’arrivo del polacco e, di conseguenza, dell’inizio dei test medici non è stato ancora reso noto ma molto probabilmente nell’arco della giornata l’ex calciatore dell’Empoli potrà svolgere tutti i test necessari all’approdo in maglia partenopea.
L’accordo ormai è ad un passo, come rivelato anche da Sky Sport oggi: secondo l’emittente satellitare, il calciatore arriverà per 14 milioni più bonus, con l’Udinese che quindi avrebbe messo nuovamente in atto un nuovo affare di mercato con il Napoli, confermando una “partnership” che dura ormai da svariati anni e che ha reso protagonisti di svariati trasferimenti molti calciatori di entrambe le squadre.
Di Danilo Conforti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…