RASSEGNA STAMPA SPORTIVA DEL 3 AGOSTO 2016
RASSEGNA STAMPA SPORTIVA DEL 3 AGOSTO 2016
CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano titola così sugli azzurri: “Il Napoli rilancia per Icardi: 50 milioni e Gabbiadini” mentre l’Inter si assicura Candreva e Gabriel Barbosa “Gabigol”. A destra “Tutti pazzi per la Juve”, i bianconeri fanno segnare il sold-out negli abbonamenti. In alto, oggi c’è la compilazione del calendario della Serie B a Cesena. In basso il mercato delle romane ed un caso doping per l’Italia del beach volley alla vigilia delle Olimpiadi di Rio 2016.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Segnali di rilancio, ruggito Inter. Candreva preso, Gabigol è caldo. Moratti: siamo l’anti-Juve”. La ‘Rosea’ esalta i nerazzurri, che pagano alla Lazio 22 milioni di euro più bonus per Candreva ed altri 25 per la punta brasiliana. In basso: “Disgelo Mancini: si parla di rinnovo” e “Icardi, tweet nerazzurro. Il Napoli però spera ancora”. Poi Juventus, l’amichevole Milan-Chelsea e varie di calcio e Formula 1. In alto invece si parla delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
TUTTOSPORT – Juventus in primo piano: “Pjanic tira come CR7 e Messi”. In alto il Torino, il calendadio di Serie B, a destra varie notizie, in basso l’Inter vicinissima a Candreva e Gabigol e poi varie di Serie A ed altro.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…