UFFICIALE: Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter

Antonio Candreva con l'Italia - FOTO Getty
Antonio Candreva con l’Italia – FOTO Getty

Un altro obiettivo di mercato del Napoli finisce in una squadra concorrente dei partenopei: Antonio Candreva è stato infatti annunciato come nuovo giocatore dell’Inter.

“F.C. Internazionale è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020”, questo il comunicato del club nerazzurro sull’acquisto dell’ex giocatore della Lazio, il quale ha immediatamente commentato l’inizio della sua nuova avventura: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”.

Candreva è stato seguito per molto tempo anche dal Napoli, che a livello economico aveva proposto anche un’offerta superiore all’Inter. La volontà del giocatore è però stata decisiva in favore della squadra allenata da Roberto Mancini, che potrà così fregiarsi di uno dei migliori esterni italiani.

Impostazioni privacy