Si seguono Jovetic e Kalinic per l’attacco: la situazione

Jovetic Allan (c)Getty Images

Dopo il naufragio ormai appurato della trattativa Icardi, il Napoli continua a guardarsi intorno per la zona d’attacco nonostante l’arrivo di Milik. In particolare sarebbero due, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, i nomi tenuti d’occhio dalla dirigenza per cercare di trovare un’altra pedina per la zona offensiva.

Il primo è quello di Stevan Jovetic: l’attaccante dell’Inter, ex Fiorentina e Manchester City, è un giocatore di sicuro talento e potrebbe fungere anche da falso nueve, nel caso in cui Maurizio Sarri optasse per questa soluzione d’attacco. Il Napoli è interessato ma c’è un grosso interrogativo sulle condizioni fisiche del calciatore, troppo spesso ai box negli ultimi anni. L’altro nome è quello, già ricorrente, di Nikola Kalinic: l’attaccante croato è seguito ormai da mesi dal Napoli anche se la Fiorentina difficilmente lascerà partire il suo attaccante principe verso la fine del mercato, peraltro cedendolo ad una diretta concorrente per le alte posizioni di classifica.

Due soluzioni diverse ma comunque intriganti per gli azzurri: uno dei due arriverà a vestire la maglia del Napoli per davvero? Il mercato, eventualmente, parlerà a tempo debito.

Impostazioni privacy