Proposto Diego Costa al Napoli: ecco la risposta del club

Diego Costa ©Getty Images
Diego Costa ©Getty Images

E’ GazzaMercato, portale affiliato a La Gazzetta Dello Sport, a confermare oggi un’esclusiva della quale avevamo parlato già ieri: c’è stato un contatto tra il Napoli e Diego Costa.

Nello specifico, il calciatore brasiliano ma naturalizzato spagnolo sarebbe stato proposto agli azzurri proprio dal Chelsea, che evidentemente vorrebbe liberarsene per via della stagione poco edificante dello scorso anno. Il giocatore sarebbe stato effettivamente offerto al Napoli, ma il club azzurro ha dovuto rifiutare l’affascinante quanto clamorosa possibilità. In sostanza, per due motivazioni: Diego Costa non rientrerebbe nei parametri tecnici chiesti da Sarri, che comunque ha già a disposizione due attaccanti come Milik e Gabbiadini, e soprattutto avrebbe un ingaggio talmente alto da chiudere ogni discorso di acquisto prima ancora di poterlo aprire.

Molto probabilmente, dunque, l’operazione Diego Costa rischia di rimanere soltanto un sogno di mezza estate. Anche se nel calcio non si può mai dire, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo ad attenderci.

Impostazioni privacy