Il mercato del Napoli non si ferma all’arrivo di Milik e, attraverso il proprio sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto degli affari in corso di De Laurentiis e Giuntoli. Per Icardi, ancora nel mirino azzurro, il club partenopeo è pronto a offrire all’Inter ben 60 milioni di euro cash, anche se ad oggi il presidente Thohir non ha mai proposto una cifra che eventualmente avrebbe accettato per la cessione dell’argentino. Nuovi contatti ci saranno quando Ausilio sarà tornato dal Brasile.
GABBIADINI – Manolo resta la migliore alternativa, soprattutto perché già presente in rosa, anche se pare tornato di moda Kalinic, seguito anche la scorsa estate. Il suo cartellino costerebbe eventualmente 30-35 milioni di euro. L’ultima opzione è quella di Zaza, che non vorrebbe lasciare la Juventus ma è alla ricerca di maggior spazio. L’offerta di un ruolo da titolare potrebbe convincerlo, anche se la piazza potrebbe reagire male dopo l’addio di Higuain.
MAKSIMOVIC – Il Napoli continua a insistere per il centrale difensivo del Torino. Ad oggi Cairo ha già rifiutato un’offerta da 23 milioni di euro, nonostante il possibile inserimento di Valdifiori nell’affare.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…