Il Milan è stato acquistato proprio oggi da una cordata cinese: termina dunque l’era Berlusconi dopo tantissimi anni di successi e qualche uscita a vuoto nell’ultimo periodo. Ovviamente, è molto probabile che la nuova cordata voglia rinnovare l’aspetto societario anche attraverso nuovi ruoli dirigenziali da affidare a figure differenti rispetto a quelle viste in questi anni. Ed un ruolo all’interno del Milan potrebbe essere occupato anche da un ex Napoli.
Marco Fassone infatti sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo amministratore delegato del Diavolo: sarebbe lui il prescelto per prendere il posto di Adriano Galliani, ormai destinato alla pensione dopo tanti anni di gloriosa carriera con il club rossonero. Fassone ha lavorato, come dicevamo, anche per il Napoli: dal 2010 al 2012 il dirigente ha infatti ricoperto il ruolo di direttore generale del club. Precedentemente aveva lavorato per la Juventus, mentre successivamente ha trascorso un periodo all’Inter.
Un dirigente di grande esperienza per cercare di far tornare il club rossonero ad alti livelli: ancora oggi il lavoro di Fassone a Napoli è considerato molto importante per quanto visto e fatto in azzurro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…