Il Napoli affronterà il Monaco domani sera al San Paolo per la seconda amichevole azzurra di questa estate, ma nella sfida di Fuorigrotta mancheranno due probabili protagonisti della gara.
Da una parte forfait per Pepe Reina; il portiere spagnolo è alle prese con un problema fisico da ormai molte settimane, un problema che non gli ha neanche consentito di terminare col gruppo il ritiro di Dimaro e che preoccupa da tempo lo staff medico azzurro. In campo, al suo posto, ci sarà la probabile staffetta tra Rafael e Luigi Sepe.
Dall’altro lato il grande assente risponde al nome di Radamel Falcao; il centravanti colombiano si è ancora una volta infortunato e dovrà restare lontano dai campi di gioco per oltre un mese, saltando quindi il test amichevole di domani sera.
Questi i convocati di Jardim:
Portieri – Badiashile Loïc, Seydou.
Difensori – Beneddine Mehdi, Diallo Abdou, Echiejile Elderson, Glik Kamil, Jemerson, Mendy Benjamin, Nguida Pierre, Raggi Andrea, Tisserand Marcel.
Centrocampisti – Bakayoko Tiemoué, Boschilia Gabriel, Lemar Thomas, Moutinho João, N’Doram Kevin, Silva Bernardo, Traoré Adama.
Attaccanti – Carrillo Guido, Cavaleiro Ivan, Love Wagner, Mbappe Kylian.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…