Pepe Reina deve, a quanto sembra, combattere ancora con il fastidioso infortunio che lo ha perseguitato durante il ritiro di Dimaro. Il portiere spagnolo ha dovuto addirittura lasciare anzitempo il Trentino per via del problema, da curare in Spagna con esami ed esercizi specifici. Ebbene, a quanto sembra il portiere ex Liverpool non tornerà a brevissimo.
Reina infatti salterà sia l’amichevole contro il Monaco da giocare al San Paolo sia quella del 13 agosto contro l’Herta Berlino, l’ultima prima dell’inizio del campionato. L’estremo difensore degli azzurri verrà tenuto lontano dal campo soprattutto in fase precauzionale. Poi, secondo quanto riporta La Repubblica, il calciatore dovrebbe “forzare” gli allenamenti per tornare in campo abile e arruolabile in occasione della prima giornata di Serie A contro il Pescara.
Le condizioni di Reina hanno fatto discutere molto in questa fase di mercato: si pensa infatti che il portiere spagnolo sia troppo debilitato fisicamente per poter reggere un’intera stagione fatta da tre competizioni. Anche per questo gli azzurri starebbero cercando di prendere Sportiello dall’Atalanta, in maniera da avere una valida alternativa per quanto concerne la porta durante l’arco della stagione
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…