Quasi certamente Piotr Zielinski non sarà l’ultimo acquisto per quanto concerne il centrocampo azzurro: il Napoli ha infatti messo le mani da tempo su Marko Rog, giovane talento della Dinamo Zagabria che interessa ormai da svariate settimane al club azzurro. Le notizie per un suo possibile approdo a Napoli restano positive.
Secondo quanto spiegato dal Corriere del Mezzogiorno, il ragazzo sarebbe ad un passo dal Napoli in un affare che si chiuderà con una cifra ben precisa: la Dinamo Zagabria riceverà infatti 10 milioni di euro per il forte Nazionale croato, una cifra comunque importante per un giocatore così giovane. L’unico dubbio che resta da limare è quello della tempistica riguardante la trattativa.
La Dinamo Zagabria sarà infatti impegnata nei preliminari di Champions League e quindi difficilmente lascerà andare uno dei suoi calciatori più talentuosi prima della doppia sfida da disputare questo mese. Quasi certamente, indipendentemente dal passaggio del turno o meno della squadra croata, il Napoli dovrebbe riuscire finalmente ad acquisire Rog per rinforzare il centrocampo con un’altra pedina meritevole.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…