Marco Sportiello e il Napoli sono ormai vicinissimi: il portiere dell’Atalanta è diventato l’unico obiettivo per la porta azzurra e sembra che il club partenopeo si sia finalmente deciso a remare con forza verso l’estremo difensore orobico per portarlo in squadra nella prossima stagione.
Come spiegato dal sito dell’operatore di mercato Alfredo Pedullà, martedì dovrebbe essere il giorno decisivo per la trattativa: il giocatore avrebbe espressamente richiesto di essere ceduto al Napoli e l’Atalanta cercherà di accontentarlo entro i limiti del possibile. Sempre vivo il potenziale scambio con Sepe, che finirebbe così a Bergamo, anche se l’Atalanta non sembra molto convinta dal profilo del calciatore e preferirebbe prendere Padelli dal Torino.
In ogni caso, l’approdo di Sportiello al Napoli sembra ormai questione di pochi giorni: un acquisto decisivo non solo per il presente ma anche per il futuro, poiché molto probabilmente sarà proprio il nuovo portiere del Napoli quando l’età di Reina sarà un fattore determinante.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…