Come al solito, il Napoli è ancora alla ricerca di un difensore: nello specifico, al Napoli servirebbe soprattutto un terzino ma anche un centrale andrebbe bene, vista la situazione non molto chiara di Lorenzo Tonelli, il quale rischia di stare fermo ai box per molto tempo. Gli azzurri stanno dunque provando a prendere un calciatore che magari possa racchiudere in sé entrambi ruoli e uno dei profili più attraenti in tal senso sembra essere quello di Domenico Criscito.
Criscito, che ormai da molti anni gioca in Russia allo Zenit, ha giocato in carriera sia da centrale difensivo che da terzino sinistro. Il Napoli ha provato a fare un tentativo per l’ex giocatore della Nazionale, peraltro inserendo anche nella trattativa il mancino Ivan Strinic, che aveva dichiarato durante gli Europei di voler andare via da Napoli.
Purtroppo, però, il neo tecnico dei russi Mircea Lucescu si è opposto al trasferimento, almeno per adesso: l’allenatore ritiene Criscito un titolare imprescindibile per la sua squadra. Difficile che possa cambiare idea, di conseguenza il Napoli proverà certamente a perseguire altri obiettivi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…