Una serata magnifica per Manolo Gabbiadini, che segna quattro reti al Monaco e fa scattare sul web i paragoni (pro Manolo) con Higuain. La piazza lo ha sempre esortato e ora vede in lui il suo condottiero. Il procuratore dell’ex Samp, Silvio Pagliari, ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del suo futuro: “Una notte speciale non fa di certo scoprire il valore del giocatore. Ormai lo conoscete. Siamo pronti a ereditare la maglia di Higuain. In una situazione di mercato del genere, risponde così. Vuol dire che mentalmente è troppo più forte degli altri”.
HIGUAIN – “E’ chiaro che le cose cambiano quando non hai più un mostro sacro in allenamento e in gara. Ora potrebbe giocarsi il posto ma il ‘mostro’ non c’è più. Noi siamo venuti al Napoli con un altro modulo, un altro gioco, non dimentichiamolo”.
INTER – “Noi abbiamo parlato col club, deciderà la società, se arriva un’altra punta è chiaro che sono troppi in attacco. Siamo spettatori di una eventuale trattativa. Fiorentina? Mai pensato ad una soluzione del genere. Dopo l’addio di Higuain non vedo il motivo di una partenza da Napoli”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…