Il Napoli si ritrova ancora con dei buchi da tappare in rosa e il mercato inizia ad avviarsi verso la sua fase finale. Stand a quanto riportato da ‘Il Mattino’, nella giornata di ieri c’è stata una cena tra Chiavelli e De Laurentiis, che ha portato maggior chiarezza sugli obiettivi, senza proporre nomi nuovi dell’ultimo minuto.
Il nome caldo resta quello di Mauro Icardi. La trattativa non sembra potersi chiudere a breve, nonostante l’accordo con Wanda Nara. L’Inter vorrebbe trattenerlo e di certo l’addio di Mancini non aiuterà a risolvere la questione in tempi breve. Resta poi da capire se il Napoli abbia bisogno o meno di un nuovo attaccante, data la presenza di Gabbiadini e Milik in questo reparto.
Nella giornata di ieri l’Inter ha contattato l’agente di Icardi, senza però riuscire a raggiungere un accordo, anche per la questione Mancini in corso. Il Napoli ha deciso di attendere il momento propizio per un attacco conclusivo, con Wanda Nara che dovrebbe dare il segnale giusto.
Intanto anche l’Arsenal si è inserito nell’affare, provando a superare i 6 milioni d’ingaggio proposti dal Napoli, per un’operazione generale da 100 milioni di euro.