
L’esordio di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus non ha fatto gridare al miracolo i tifosi juventini: il ragazzo si è infatti presentato con svariati chili di troppo durante il secondo tempo della gara contro il West Ham e sono iniziati ad emergere non solo i primissimi malumori da parte dei tifosi bianconeri ma anche svariate ironie sulla pancia del giocatore.
Nello specifico, sul sito di Alfredo Pedullà è presente una battuta facente parte della rubrica “La Frase Del Giorno”, nella quale è proprio Higuain a parlare, è anche se per finta. E l’argentino ammette: “Io appesantito? Il problema è che l’ultimo tifoso rimastomi a Napoli continua a mandarmi i babà!”.
Probabilmente, in caso di mancato recupero della condizione fisica ottimale in tempi brevi, si prospettano settimane dure per Higuain, che rischia così di diventare il bersaglio preferito degli sfottò su internet e sui giornali. L’argentino dovrà lavorare molto per evitare di incorrere in un problema che potrebbe diventare fastidioso in futuro.