David Lopez è ormai ad un passo dall’addio, atteso dal Betis e dal suo ritorno in patria, un affare che potrebbe nuovamente riportare sul mercato il Napoli, alla ricerca di un centrocampista che sappia rimpiazzare per qualità e numero lo spagnolo.
Come riportato dalla Gazzetta dello sport di oggi, sembra essere Marko Rog il prescelto dalla società azzurra: classe 1995, Rog è diventato un obiettivo nel mirino di tante squadre europee questa estate, viste le ottime prestazioni in maglia Dinamo Zagabria, anche impegnata ai preliminari di Champions.
Il Napoli, che dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro per la cessione di David Lopez, potrà quindi rituffarsi sul croato, valutato al momento 12 milioni dal suo club. Il 21enne, già anche nel giro della nazionale maggiore, può agire da centrale di centrocampo o anche da mezzala, regalando a Sarri un’alternativa duttile e promettente in più ruoli, il profilo ideale per una società come il Napoli.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…