Maksimovic spinge per il trasferimento al Napoli: le ultime

Maksimovic ©Getty Images
Maksimovic ©Getty Images

Una trattativa che sembrava praticamente chiusa si sta per riaprire clamorosamente: il Napoli potrebbe davvero mettere le mani sul centrale difensivo del Torino Nikola Maksimovic. Questo perché gli agenti del calciatore starebbero facendo di tutto per portare il loro assistito in azzurro.

L’indiscrezione arriva da Radio Crc: secondo quanto spiega l’emittente, i procuratori del difensore incontreranno il Presidente del Torino Urbano Cairo nei prossimi giorni. La motivazione è molto semplice: convincere il patron a cedere il giocatore al Napoli. Il ragazzo sta manifestando la volontà di andarsene e l’intervento dei procuratori potrebbe cambiare le carte in tavola per entrambi i club.

Ovviamente la trattativa resta difficile, anche e soprattutto per via dei forti “no” già motivati ampiamente dal tecnico Mihajlovic e dalla dirigenza. Non sono esclusi però sviluppi inattesi nelle prossime ore, con Maksimovic che potrebbe realmente cambiare maglia per approdare finalmente in azzurro dopo anni di interesse da parte della società partenopea.

Impostazioni privacy