IL NAPOLI VOLA D’ESTATE – 27 reti e 5 vittorie per gli azzurri

Sarri
Sarri ©Getty Images

 

Cinque gare e altrettante convincenti vittorie, con ben 27 gol realizzati e ben zero subiti. Numeri da urlo che non sembrerebbero quelli di una squadra alla ricerca di un bomber che possa sostituire Gonzalo Higuain, ma si un club pronto d’estate all’ormai imminente campionato.
Il Napoli d’estate vola e non tradisce le aspettative dei tifosi, da Dimaro al San Paolo sa mettere in mostra le sue migliori qualità e lascia poco spazio al caso; anche ieri sera col Monaco tanto gioco, si è vista la mano di Sarri e in vetrina, tra gli esordi di Milik e Zielinski, ci è finito Gabbiadini con i suoi quattro gol rifilati ai monegaschi.

Gli azzurri hanno fino ad ora stracciato qualsiasi avversario: 10-0 ai dilettanti dell’Anaune nella prima uscita, 5-0 all’Entella, 4-0 al Trento, 3-0 una settimana fa contro il Nizza alla prima stagionale al San Paolo e un altro pokerissimo ieri sera nel 5-0 rifilato al Monaco di Jardim. Prestazioni convincenti e sopra la norma, gare che mettono in mostra un club capace di dire addio ad Higuain e rituffarsi nella nuova stagione, al netto delle critiche per un calciomercato che, per quanto non pienamente convincente, avrebbe bisogno di pochi e giusti ritocchi per essere propellente ideale in vista del nuovo anno.

 

 

 

Gestione cookie