Obiettivo Sportiello, la strada giusta passa da Torino

Marco Sportiello © Getty Images
Marco Sportiello © Getty Images

 

Nonostante le dichiarazioni della società bergamasca, il Napoli su Marco Sportiello c’è e c’è anche con una certa insistenza da orami molte settimane. Il portiere nerazzurro è l’obiettivo numero uno per la porta azzurra, una porta oggi ancora orfana di Pepe Reina, alle prese con un infortunio fastidioso che non gli ha permesso la normale preparazione con il gruppo questa estate.

La società azzurra, però, deve trovare la strada giusta per convincere l’Atalanta; secondo quanto riportato nelle scorse ore da Sportitalia, il Napoli proverà a dare il via ad una girandola di portieri mandando a Torino, sponda granata, Luigi Sepe, in modo tale da liberare Padelli, ormai separato in casa sotto la Mole. Padelli potrebbe finire proprio a Bergamo e quindi dare il via ad un effetto domino che porterebbe poi Sportiello sotto il Vesuvio.
Ai bergamaschi era stato già offerto lo stesso Sepe, ma la società di Percassi aveva rifiutato l’affare. Ecco che il Torino può dunque essere la carta giusta per sbloccare la situazione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy