Torna in auge il nome di Nikola Maksimovic, centrale di difesa classe 1991 in forza al Torino che al Napoli interessa ormai da diverse sessioni di calciomercato. Anche quest’anno il nome del serbo torna forte per la società azzurra che si è rituffata nei giorni scorsi sul mercato in entrata per la difesa viste le difficoltà fisiche di Tonelli, alle prese ormai da tempo con un fastidioso infortunio.
Il Napoli, nella persona di Giuntoli, ha incontrato nelle scorse ore Ramadani, agente del ragazzo, secondo quanto riportato da Il Mattino, trovando anche un accordo di massima per un contratto quinquennale da circa 1,7 milioni di euro a stagione. Ora, però, c’è da convincere il Torino che fa muro e non vuole di certo vendere, sparando alto per la valutazione economica del ragazzo.
Nelle prossime ore, però, la trattativa potrebbe svoltare; Ramadani, infatti, avrebbe chiesto alla società granata un incontro per parlare direttamente col presidente Cairo ed esprimere le volontà del ragazzo che, dopo diversi anni di A ed una ultima stagione difficile, di ritorno da un grave infortunio, vuole mettersi alla prova in una piazza come Napoli, un ulteriore step per la sua carriera.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…