DAILY+STAR+%26%238211%3B+Conte+vuole+strappare+Icardi+al+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/08/09/conte-chelsea-icardi-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

DAILY STAR – Conte vuole strappare Icardi al Napoli

 

Nella corsa a Mauro Icardi non c’è più il solo Napoli. Almeno secondo quanto riportato dal Daily Star, il quotidiano inglese esperto dei fatti d’oltremanica e con una certa conoscenza dell’ambiente Chelsea.

Secondo quanto riportato, infatti, dal tabloid inglese, dalle scorse ore ci sarebbe anche il Chelsea sulle tracce dell’attaccante argentino dell’Inter, messo sulla lista della spesa proprio da Antonio Conte, neo-tecnico degli inglesi dopo l’avventura con l’Italia.

Il Chelsea avrebbe voluto riportare a Stamford Bridge Romelu Lukaku per la prossima stagione, ma la trattativa con l’Everton sembra essere saltata definitivamente; ecco perché il tecnico italiano pensa a Maurito, capitano nerazzurro 23enne cercato anche dall’Arsenal nelle scorse settimane, oltre che dal Napoli; la società di Abramovich non avrebbe problema alcuno a versare l’intera cifra della valutazione che, secondo le ultime vicende di calciomercato, super ebbe tranquillamente i 50 milioni di euro, una cifra non sicuramente fuori dalla portata delle casse dei Blues.

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago