Le voci che vogliono Marco Sportiello ormai vicinissimo al Napoli sono palesi ormai da giorni: il calciatore sarebbe molto interessato al trasferimento e anche l’insofferenza dell’agente di Sepe nei confronti di Giuntoli e della società lo dimostra. Da Bergamo, però, sembra essere arrivata una clamorosa frenata per quanto riguarda l’affare.
Il Ds dell’Atalanta Giovanni Sartori ha infatti parlato della vicenda riguardante il portiere in una conferenza stampa odierna: “Si dice tanto su di lui, ma la maggior parte delle cose sono false. L’interesse del Napoli c’è ma forse è unilaterale: non ha ancora comunicato niente all’Atalanta, siamo in attesa di capire”. Poi, la sferzata: “Ma noi non siamo qui a disposizione del Napoli, l’intenzione della società è di tenere Marco Sportiello. Non ci sono date limite, non lo vogliamo nemmeno dare. Non c’è stata nessuna offerta ufficiale, le cifre sono frutto di fantasia“, ha spiegato il dirigente.
Infine, Sartori mette una pezza anche alle parole di Gasperini, che aveva “accusato” Sportiello di pensare ad altro: “Dopo le parole di Gasperini non c’è nessun tipo di tensione con Sportiello, il mister ha precisato che Marco potesse essere disturbato dalle voci di mercato e non era d’accordo sulla sua possibile scelta di andare a fare il vice, deve fare il primo all’Atalanta, ma deve esserci con la testa“.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…