Pogba+allo+United+per+110+milioni%2C+ora+%C3%A8+ufficiale
napolicalciolivecom
/2016/08/09/pogba-united-milioni-ufficiale/amp/
Napoli News

Pogba allo United per 110 milioni, ora è ufficiale

Pogba (© GettyImages)

 

Un ritorno da Re per chi era andato via quasi senza fare notizia pochi anni fa. Paul Pogba torna al Manchester United per un costo complessivo dell’affare da 110 milioni di euro dopo essere andato via per circa 1 milione quando ancora non era un punto fisso della prima squadra degli inglesi. Abile fu la Juve che oggi ha presentato il conto; il francese si trasferisce in maglia Red Devils con un contratto quinquennale ed è la stessa società di Manchester a comunicarlo.
Lo United, però, non verserà subito l’intera cifra alla società bianconera, ma in ben due rate, che non permetteranno alla società di Agnelli di reinvestire subito l’intera cifra.

Anche la Juventus certifica l’avvento passaggio direttamente dal suo sito ufficiale:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

21 minuti ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

30 minuti ago

Lookman-Napoli, c’è la svolta: il club ha deciso

Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

15 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

20 ore ago

Napoli: non solo de Bruyne, altro colpo in Premier

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…

20 ore ago