Un ritorno da Re per chi era andato via quasi senza fare notizia pochi anni fa. Paul Pogba torna al Manchester United per un costo complessivo dell’affare da 110 milioni di euro dopo essere andato via per circa 1 milione quando ancora non era un punto fisso della prima squadra degli inglesi. Abile fu la Juve che oggi ha presentato il conto; il francese si trasferisce in maglia Red Devils con un contratto quinquennale ed è la stessa società di Manchester a comunicarlo.
Lo United, però, non verserà subito l’intera cifra alla società bianconera, ma in ben due rate, che non permetteranno alla società di Agnelli di reinvestire subito l’intera cifra.
Anche la Juventus certifica l’avvento passaggio direttamente dal suo sito ufficiale:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Manchester United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba per un importo di € 105 milioni pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…