DITELO VOI – Napoli, quest’anno ci divertiremo non poco!

Gabbiadini Callejon Mertens ©Getty Images
Gabbiadini Callejon Mertens ©Getty Images

 

Tanti i dubbi dei tifosi in merito al nuovo Napoli di Sarri che si avvia verso l’inizio di stagione. Il mercato ha privato gli azzurri di Gonzalo Higuain, con il gruppo partenopeo che sembra però esserne uscito più compatto e agguerrito. Sarri annunci all’argentin (come se ce ne fosse bisogno) che la sfida contro i suoi ex compagni sarà tra le più dure, mentre Gabbiadini prende la squadra sulle spalle e tutti gli altri si ritrovano d’accordo nel gridare: “Basta parlare di Higuain”.

L’ultimo in ordine temporale è stato Allan che, dopo la sfida al Monaco, stravinta dal Napoli, ha dichiarato che non ha mai visto questa squadra come dipendente da Higuain. Una mezza bugia, dati i 36 gol dell’argentino che, capovolgendo la medaglia, diventa una mezza realtà, perché il gruppo ha esaltato l’argentino, lavorando per lui in ogni gara. Oltre al ‘Pipita’ c’era e c’è un gruppo, oltre al gran gioco di Sarri. Di quest si stanno convincendo i tifosi giorno dopo giorno, elaborando l’addio della propria punta più in fretta del previsto.

Su questa linea di pensiero s’inserisce il commento di uno dei lettori di NapoliCalcioLive.com, Dino Erre: “Comunque ragazzi, non vorrei esagerare ma ieri sera, vedendo alternare Napoli A e Napoli B in campo, sono rimasto abbastanza colpito dalla qualità della nostra rosa. Almeno 3-4 cambi rispetto alla formazione titolare sono clamorosi (Insigne-Milik-Zielinski) e qualcosina ancora arriverà… Io penso che quest’anno ci divertiremo e non poco!!!”.

Impostazioni privacy