Sportmediaset – De Laurentiis agli juventini: “Arriverà un gran colpo”

De Laurentiis Dagospia

Sbarcato alle Isole Eolie proprio oggi, Aurelio De Laurentiis ha trovato una strana sorpresa ad attenderlo: secondo quanto riportato da Sportmediaset tre tifosi della Juventus lo hanno infatti ringraziato, con tanto di selfie, per la cessione di Higuain al club bianconero.

I tre hanno dunque fatto una foto con il Presidente, che si trovava lì per pranzare con amici e parenti. Lo stesso De Laurentiis, però, non si è lasciato scappare l’occasione di lanciare una zeppata ai ragazzi e, in chiave mercato, avrebbe detto qualcosa di molto interessante:Risponderemo con un grande colpo“. A domanda specifica sull’eventuale acquisto di Mauro Icardi dall’Inter, De Laurentiis ha preferito però non rispondere, chiudendosi in un silenzio che potrebbe significare molte cose.

Lo stesso Presidente, al suo arrivo, ha anche dovuto indirettamente registrare il ringraziamento del capo dei tifosi della Juventus alle Isole Eolie, il quale ha spiegato: “De Laurentiis va ringraziato, è il nostro San Gennaro, grazie all’acquisto di Higuain potremo finalmente vincere la Champions League”.

Impostazioni privacy