Hysaj, in arrivo il rinnovo con clausola fino al 2021

Elseid Hysaj ©Getty Images
Elseid Hysaj ©Getty Images

 

Il Napoli vuole trattenere Elseid Hysaj ed in arrivo sarebbe il suo primo rinnovo di contratto azzurro. A svelarlo è Sportitalia, che riporta la volontà degli azzurri per un rinnovo da chiudere già prima del prossimo esordio in campionato del 21 agosto in quel di Pescara; già la settimana prossima, dunque, potrebbe arrivare la firma tanto attesa.

L’albanese classe 1994, dopo un positivo primo anno da titolare in maglia azzurra agli ordini di Sarri, ha saputo mettersi in mostra anche agli Europei con la maglia della sua nazionale ed adesso aspetta la Champions con il Napoli.
La società azzurra sa che gli estimatori non mancano e ha deciso di mettere nero su bianco un accordo importante per tutte le parti: contratto allungato fino al 2021 e che porterà nelle casse del calciatore circa 1 milione e mezzo a stagione. Un ingaggio che salirà, bonus compresi, fino ai 2 milioni netti previsti nell’ultimo anno.
Molto probabilmente nel nuovo contratto troverà spazio anche la ormai nota clausola rescissoria: 50 milioni sarà la cifra per portarlo via da Napoli.

 

 

 

Impostazioni privacy