La+rassegna+stampa+del+13+agosto+2016
napolicalciolivecom
/2016/08/13/rassegna-stampa-agosto-napoli/amp/
Categories: Rubriche

La rassegna stampa del 13 agosto 2016

 

Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi di oggi. Tanto spazio alle Olimpiadi ed alle medaglie azzurre che arricchiscono in medagliere tricolore, ma è soprattutto il calcio a prendersi la scena.

La Juve di Allegri prova il colpo a centrocampo; Fabregas è l’oggetto del desiderio dell’allenatore bianconero, Brozovic invece l’alternativa che pare più fattibile. Anche il Napoli si fa spazio, soprattutto col caso Maksimovic: gli azzurri cercano il serbo del Torino che prima viene annunciato in campo e poi sparisce dai convocati di Sinisa Mihajlovic. Quale indizio per il mercato?
Anche il mercato milanese potrebbe riaprirsi: l’Inter sembra ad un passo da Joao Mario, il Milan prova a sbloccare il mercato in uscita per autofinanziare quello in entrata, dove Mangala sembrerebbe essere il primo obiettivo per la difesa.

Nel frattempo oltremanica comincia la Premier League: il campionato inglese vedrà quest’anno tantissimi elementi italiani, da Ranieri, ultimo vincitore del campionato inglese, all’ultimo arrivato Conte che guida il Chelsea.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago