Il Bologna può liberarsi ufficialmente di Amadou Diawara, giovane centrocampista classe 1997 che vuole insistentemente la cessione in una telenovela che ormai va avanti da un po’. In rossoblu arriva infatti Blerim Dzemaili, svizzero centrocampista con un passato a Torino, Parma e soprattutto Napoli; nell’ultimo anno al Genoa, Dzemaili va a riempire il vuoto che lascerà proprio Diawara nella rosa rossoblu.
Resta solo da capire ora chi sarà ad aggiudicarsi il promettente ’97; la Juve e a Roma sembravano le prime della lista per lui, poi il Napoli ha scalzato tutte, ma non è stato abile a chiudere la trattativa in tempo.
Nel frattempo arrivava l’interesse anche da altri paesi; prima il West Ham, poi l’Aston Villa avrebbero voluto portarlo in Premier League. L’ultimo interessamento è dello Schalke 04, con i tedeschi che si fanno sotto col Bologna per portarlo alla svelta in Bundesliga, sottraendolo agli altri club italiani, Napoli compreso, che avrebbero voluto trattenerlo in Serie A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…