La fede non si tradisce. Un giovane 14 enne ha rinunciato alla possibilità di un provino nella Juventus per non tradire il Napoli, la sua squadra del cuore. Il ragazzino è figlio di una coppia napoletana che da anni vive a Reggio Emilia. La storia è emersa in questi giorni di vacanza grazie all’attenzione dei bagnanti della spiaggia di Santa Caterina (Catanzaro), località balneare sulla costa ionica della Calabria.
‘La Repubblica’ ha raccontato la vicenda “Mattia, dopo ogni bagno in mare, si avvolge nel suo telo azzurro con sopra impressa la ‘N’ del Napoli e mostra a tutti la sua passione per la squadra condotta da Maurizio Sarri”. A quanto pare il ragazzo frequenta una scuola calcio affiliata alla Juventus e le sue qualità hanno colto l’attenzione della società bianconera. Inevitabile la richiesta di un contatto e di un provino a Torino, ma la proposta è stata declinata perché Mattia, questo il nome del ragazzo, non vuole indossare quella maglia.
Una posizione netta e precisa, anche a costo di non veder realizzato il suo sogno di diventare un calciatore professionista.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…