Criscito%2C+lo+Zenit+spara+alto.+Caceres+resta+la+prima+scelta
napolicalciolivecom
/2016/08/19/criscito-zenit-caceres-scelta/amp/
Calciomercato Napoli

Criscito, lo Zenit spara alto. Caceres resta la prima scelta

Domenico Criscito © Getty Images

 

La trattativa per Domanico Criscito potrebbe rimanere solo una virgola di questa lunghissima estate di calciomercato. Il calciatore napoletano è uno degli obiettivi del club azzurro, ma le ultime richieste avanzate dallo Zenit non convincono la società di Aurelio De Laurentiis e di conseguenza tutta la trattativa è in fase di stallo.

Il Napoli, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, aveva in primis offerto ai russi 7 milioni di euro, ma la risposta dello Zenit era stata per il doppio: 14 milioni per averlo subito. Gli azzurri si erano subito tirati indietro e allora lo Zenit ha abbassato le pretese, ma anche i 10-12 milioni richiesti in seguito non sembrano una cifra che può convincere la società napoletana.
Alle spalle di Criscito, ecco che torna la figura di Martin Caceres, profilo preferito dal Napoli per diversi motivi; innanzitutto è svincolato e quindi non avrebbe alcun costo d’acquisto, il suo ingaggio è più basso rispetto a quello per ora guadagnato da Criscito in Russia, e sarebbe un elemento più duttile per la difesa di Sarri, utilizzabile in più modi ed in diversi posti del campo.

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago