Diawara%2C+affare+chiuso%3A+luned%C3%AC+in+programma+le+visite+mediche
napolicalciolivecom
/2016/08/20/diawara-affare-lunedi-visite/amp/
Calciomercato Napoli

Diawara, affare chiuso: lunedì in programma le visite mediche

Amadou Diawara © Getty Images

 

Una lunga telenovela che va per chiudersi. È quella relativa ad Amadou Diawara, guineano classe 1997 del Bologna che sta per lasciare i rossoblu e trasferirsi a Napoli. Gli azzurri, secondo quanto riportato da Sky Sport nella serata di ieri, hanno battuto la concorrenza anche grazie ad uno sforzo economico, convincendo sia il club felsineo che lo stesso ragazzo.

Diawara, che non ha svolto alcun ritiro di preparazione fisica questa estate per i problemi col Bologna, avrebbe già parlato con Sarri ed è già conscio che bisognerà mettersi al lavoro e al pari degli altri azzurri per giocarsi qualche chance e qualche presenza nel nuovo centrocampo azzurro. L’affare si chiuderà nel weekend e prevede l’esborso per il Napoli di 13 milioni di euro, più 1 di bonus, con un contratto quinquennale per il calciatore non ancora ventenne.
Se l’affare dovesse chiudersi nelle prossime ore, lunedì potrebbero anche già svolgersi le visite mediche di rito che il Napoli avrebbe programmato a Roma.

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago