Una gara che potrebbe cambiare tutto: quella di Pescara, domani sera, non sarà una partita come le altre per Manolo Gabbiadini l’attaccante azzurro pronto a prendersi il posto che gli spetta al centro dell’attacco azzurro dopo la partenza di quell’Higuain che lo aveva relegato troppo spesso in panchina nella passata stagione. L’ex Sampdoria, arrivato a Napoli ormai due anni fa, ora ha realmente una grande chance davanti a sé da sfruttare al meglio.
A Napoli, ormai, sono tutti sicuri della sua permanenza, ma, come riportato nelle scorse ore da Sportitalia, sull’attaccante azzurro non è finito l’interessamento di club esteri che sarebbero in contatto col Napoli per capire le reali possibilità di cessione della punta.
L’Everton, in particolare, avrebbe avanzato nelle ultime ore una offerta importante, con una cifra intorno ai 25 milioni di euro da destinare tutta nelle casse azzurre. Sembra una trattativa difficile, soprattutto visto il mancato arrivo in azzurro di una nuova punta dopo Milik, ma in questo mercato tutto può ancora accadere.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…