Una gara che potrebbe cambiare tutto: quella di Pescara, domani sera, non sarà una partita come le altre per Manolo Gabbiadini l’attaccante azzurro pronto a prendersi il posto che gli spetta al centro dell’attacco azzurro dopo la partenza di quell’Higuain che lo aveva relegato troppo spesso in panchina nella passata stagione. L’ex Sampdoria, arrivato a Napoli ormai due anni fa, ora ha realmente una grande chance davanti a sé da sfruttare al meglio.
A Napoli, ormai, sono tutti sicuri della sua permanenza, ma, come riportato nelle scorse ore da Sportitalia, sull’attaccante azzurro non è finito l’interessamento di club esteri che sarebbero in contatto col Napoli per capire le reali possibilità di cessione della punta.
L’Everton, in particolare, avrebbe avanzato nelle ultime ore una offerta importante, con una cifra intorno ai 25 milioni di euro da destinare tutta nelle casse azzurre. Sembra una trattativa difficile, soprattutto visto il mancato arrivo in azzurro di una nuova punta dopo Milik, ma in questo mercato tutto può ancora accadere.
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…