Un lungo saluto, a quasi un mese di distanza. Gonzalo Higuain saluta Napoli e i napoletani e lo fa alla vigilia della partenza della nuova Serie A direttamente dalle pagine dei suoi profili social. Una foto semplice in primo piano, corredata da un lungo messaggio che va spedito dritto dritto ai tifosi azzurri.
“Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!”
Queste le parole dell’argentino che ripartirà oggi in maglia bianconera dopo un triennio azzurro; ma l’amarezza nel cuore dei tifosi per la sua partenza – e soprattutto per la destinazione scelta – è ancora tanta.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…