Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+West+Ham+su+Zaza%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/08/20/inghilterra-west-ham-zaza/amp/
Calciomercato Napoli

Dall’Inghilterra: “C’è anche il West Ham su Zaza”

Simone Zaza (@Getty Images)

 

Simone Zaza è in cerca di squadra; in uscita dalla Juve dopo un anno da panchinaro, l’ex attaccante del Sassuolo è alla ricerca di una squadra che gli dia la possibilità di giocare con più continuità il prossimo anno per poter esprimere al meglio le proprie qualità.

Secondo quanto riportato da alcuni club inglesi, su di lui ci sarebbe anche l’interessamento del West Ham, squadra di Premier League che ha anche affrontato la Juve in questo lungo pre-campionato; gli inglesi sarebbero pronti ad avanzare una prima offerta ai bianconeri per l’attaccante, un’offerta importante che potrebbe anche convincere la società.
La Juventus, infatti, aveva già trovato l’accordo per la cessione con il Wolfsburg, ma il ragazzo non aveva poi concretizzato l’interesse dei tedeschi ed adesso potrebbe scegliere la destinazione d’oltremanica.
Su di lui nelle scorse settimane pareva esserci anche il Napoli, che avrebbe potuto completare con il suo ingresso il pacchetto avanzato.

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago