“Koulibaly a Berlino ci ha fatto vedere il suo repertorio di cazzate, è straordinario ma in alcuni momenti non mostra le sue potenzialità”.
Una bella bacchettata al difensore azzurro è arrivata direttamente da Maurizio Sarri. Il tecnico non vuole alibi e chiede massima concentrazione a partire da domani nella sfida contro il Pescara. Nel frattempo il senegalese è sempre corteggiato dal Chelsea. Secondo le ultime fornite da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, c’è una nuova offerta da parte dei Blues. Questo quanto dichiarato a Kiss Kiss Napoli: “Al momento il Chelsea ha effettuato un’offerta da 55 milioni di euro. Il Napoli vuole trattenerlo, ma se gli inglesi superano i 60 milioni, allora gli azzurri cominceranno a vacillare. De Laurentiis vuole tenerlo a tutti i costi, ma se arriva quest’offerta fuori mercato una riflessione la fa”.
Da una parte le voci di possibile rinnovo, dall’altra le sirene della Premier che continuano ad ammaliare il giocatore. La prossima settimana sarà decisiva per il futuro di Koulibaly
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…