La+rassegna+stampa+del+20+agosto+2016
napolicalciolivecom
/2016/08/20/rassegna-stampa-agosto-2016-6/amp/
Categories: Napoli News

La rassegna stampa del 20 agosto 2016

 

Finalmente si riparte! Si riapre il nuovo campionato di Serie A e tutti cominciano all’inseguimento della Juventus, squadra campione in carica e di riferimento, almeno sulla carta. Si ricomincia oggi alle 18 con la sfida proprio tra bianconeri e la Fiorentina di Sousa allo Juventus Stadium, poi tutt’e le altre.

Sulle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi di oggi, però, anche tanto spazio al mercato che, in questo rettilineo finale d’agosto, potrà ancora farla da padrone; il Napoli ne è protagonista visto che, in attesa della gara contro il Pescara di domenica sera, gli azzurri pensano ancora a riempire la rosa di Maurizio Sarri: tanti i nomi che girano in ottica partenopea, quelli di Diawara e Maksimovic i più caldi e concreti per i prossimi giorni. Tutta la Serie A, però, ancora compra e allora come sarà il campionato da qui alla fine del mercato?

Grande giornata italiana ieri alle Olimpiadi di Rio: la nazionale maschile di pallavolo ha battuto con una partita epica gli Stati Uniti d’America e vola in finale, solo argento invece per il Setterosa battuto in finale proprio dagli USA.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago