La+rassegna+stampa+del+20+agosto+2016
napolicalciolivecom
/2016/08/20/rassegna-stampa-agosto-2016-6/amp/
Categories: Napoli News

La rassegna stampa del 20 agosto 2016

 

Finalmente si riparte! Si riapre il nuovo campionato di Serie A e tutti cominciano all’inseguimento della Juventus, squadra campione in carica e di riferimento, almeno sulla carta. Si ricomincia oggi alle 18 con la sfida proprio tra bianconeri e la Fiorentina di Sousa allo Juventus Stadium, poi tutt’e le altre.

Sulle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi di oggi, però, anche tanto spazio al mercato che, in questo rettilineo finale d’agosto, potrà ancora farla da padrone; il Napoli ne è protagonista visto che, in attesa della gara contro il Pescara di domenica sera, gli azzurri pensano ancora a riempire la rosa di Maurizio Sarri: tanti i nomi che girano in ottica partenopea, quelli di Diawara e Maksimovic i più caldi e concreti per i prossimi giorni. Tutta la Serie A, però, ancora compra e allora come sarà il campionato da qui alla fine del mercato?

Grande giornata italiana ieri alle Olimpiadi di Rio: la nazionale maschile di pallavolo ha battuto con una partita epica gli Stati Uniti d’America e vola in finale, solo argento invece per il Setterosa battuto in finale proprio dagli USA.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

2 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

3 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

22 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago