Nuovo nome per la difesa. Il Napoli punta Jeremy Toljan, terzino sinistro dell’Hoffenheim. Secondo Gianluca di Marzio, giornalista di Sky, gli azzurri sono intrigati dal giocatore.
Il terzino classe 1994, al momento impegnato in Brasile per le Olimpiadi con la sua Germania, è il nome nuovo per la difesa del Napoli, e dopo la finale di stasera l’agente del tedesco chiederà al giocatore se ha intenzione di andare a Napoli o meno. In caso di risposta affermativa, il Napoli cercherà di trovare l’accordo con l’Hoffenheim, considerato il minore dei problemi da parte della società. Che punta Toljan, per il presente ed il futuro.
Il ragazzo si sta mettendo in mostra in Brasile dove giocherà la finale del torneo olimpico. Il Corriere dello Sport ha tracciato un breve profilo di Toljan: “Difende con attenzione, prende in consegna l’ala, ma spinge e partecipa anche alla costruzione della manovra: scatto, agilità, buona tecnica, cross precisi, anticipo in marcatura. E’ alto un metro e 82, è nato a Stoccarda l’8 agosto del 1994, ha ventidue anni e ha cominciato a giocare nella scuola-calcio del Grün-Weiss Sommerrain 1989”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…