Lo scorso anno, alla prima in casa del Sassuolo, Mirko Valdifiori c’era in campo, così come ci sarà anche oggi, alla prima del nuovo campionato a Pescara. Cambia il campo, ma non la posizione da centrale del centrocampo sarriano, chi amato a dirigere, imbastire, inventare.
Un anno fa, però, le aspettative cadevano come un macigno su di lui; tutta Napoli aspettava il suo regista, ma l’obiettivo era forse sbagliato. Ci mise poco Jorginho a far cambiare idea a Sarri e lo scialbo inizio di campionato di Valdifiori fu una spada di Damocle che l’ex Empoli non seppe portarsi dietro liberandosene.
Il ragazzo italo-brasiliano, però, oggi a Pescara non potrà esserci per una squalifica dello scorso campionato ancora da scontare. Ecco la grande occasione per Valdifiori che vorrà ricominciare col piede giusto il suo campionato.
Dopo una estate piena di voci e parole che lo vedeva sempre con la valigia piena, pronto a lasciare Napoli, si ritrova titolare nella gara più attesa. Da Pescara e dalla gara di stasera, dunque, passerà il suo futuro: permanenza azzurra o nuova destinazione, cosa riserveranno per lui questi ultimi giorni di mercato?
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…