Pescara-Napoli, anche Arkadiusz Milik è pronto. Il nuovo ariete azzurro si presenta così, con un messaggio tramite la sua pagina ufficiale Facebook e carica Napoli e i suoi compagni: “Iniziamo un nuovo grande episodio. Forza Napoli sempre”.
Queste le parole del polacco, arrivato a Napoli con l’ardua compito di far rimpiangere il meno possibile il partente Gonzalo Higuain.
Milik, però, stasera partirà dalla panchina; così com’è avvenuto già in tutto il pre-campionato dov’è stato disponibile, infatti, Sarri dà ancora una volta fiducia completa a Manolo Gabbiadini, che partirà nel ruolo di prima punta dal primo minuto. Probabile la staffetta a gara in corso, come è spesso capitato nelle gare estive amichevoli, ma per il momento nella testa del tecnico azzurro è chiara la gerarchia: prima l’ex Sampdoria, dopo tutta la panchina della scorsa stagione, poi l’ex attaccante dell’Ajax.
Milik, d’altronde, ha raggiunto il Napoli solo agli albori di agosto senza svolgere con Sarri la preparazione fisica né il lavoro tattico di Dimaro, anche questo peserà sulle scelte immediate dell’ex allenatore dell’Empoli.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…