Bilel Ghazi, giornalista del quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’, si è espresso sul web a proposito del rinnovo di contratto di Kalidou Koulibaly con il Napoli. Il difensore dovrebbe firmare con la società di Aurelio De Laurentiis un nuovo accordo con scadenza a giugno 2021. Sono proprio le testuali parole di Ghazi, che scrive: “Koulibaly non andrà in Premier. Dovrebbe prolungare nei prossimi giorni il suo contratto col Napoli fino al 2021, due anni in più dell’attuale”.
Koulibaly attualmente è legato al Napoli fino al 2019 e sono ben note le polemiche legate al suo status nate questa estate sia per bocca sua che per quella del suo procuratore, Bruno Satin, il quale a volte si è espresso in maniera polemica verso la società azzurra parlando di un mancato riconoscimento da parte del club di stanza a Castel Volturno per quello che sarebbe il reale valore del giocatore. Ieri però la prestazione in campo dello stesso Koulibaly nel match giocato allo stadio ‘Adriatico’ e pareggiato contro il Pescara ha posto il 25enne nazionale del Senegal al centro di aspre critiche per una prestazione non sufficiente, come molti altri titolari dell’undici di Maurizio Sarri.
E pure l’allenatore nella conferenza stampa alla vigilia del match aveva parlato di un Koulibaly ancora troppo svagato a volte, privo di quella continuità in grado di far fare la differenza a livello di singolo e di squadra. Sul giocatore ci sarebbe da mesi il forte interessamento del Chelsea, che secondo la stampa sportiva avrebbe offerto ben 55 milioni di euro per averlo, il timore è perciò che le voci di mercato stiano distraendo Koulibaly.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…